Tornano i Soundgarden di Chris Cornell: concerto a Milano il 4 giugno

Soundgarden di Chris Cornell

La reunion del 2010 sforna buone notizie per i tantissimi fan italiani dei Soundgarden, pronti ad una full immersion nel sound di una delle band rock più calde degli anni ’90. Il 4 giugno 2012, all’Arena Fiera Rho (Milano), l’inconfondibile voce di Chris Cornell tornerà a muoversi su terreni battuti, accompagnata dalle note di im Thayil, Ben Shepherd e Matt Cameron. Ad impreziosire il concerto ci saranno alcuni ospiti, ancora non annunciati, ma già definiti come “molto speciali”.

A proposito dei Soundgarden, ricordiamo che la band si era sciolta nel 1997, dopo tredici anni di onorata carriera, per poi riunirsi nel 2010 e fare da headliner al Lollapalooza Festival di Chicago. Attualmente, i Soundgarden sono impegnati nella realizzazione di un nuovo album, la cui uscita è prevista per la primavera di quest’anno, giusto in tempo per il concerto di Milano. Ricordiamo che la band di Chris Cornell e soci manca dall’Italia da ben 16 anni, dai tempi dell’uscita di “Down on the Upside”, l’ultimo lavoro in studio del 1996.

Per quanto riguarda i biglietti per il concerto che i Soundgarden terranno il prossimo 4 giugno all’Arena Fiera Rho, alle porte di Milano, segnaliamo i tagliandi saranno in vendita dalle ore 12:00 di lunedì 9 gennaio.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Tornano i Soundgarden di Chris Cornell: concerto a Milano il 4 giugno