Sting in concerto a Venezia e Roma con Symphonicity

Symphonicity

Per Sting si tratta di una nuova tranche del tour mondiale “Symphonicity”, con nuove date in tutta Europa. Dopo i concerti sold-out in America settentrionale, Europa e Australia, il Symphonicity tour farà tappa in alcuni festival ed eventi in Francia, Germania, Italia ed Europa dell’Est, inclusi due nuovi show in Italia: il 29 luglio in Piazza San Marco a Venezia, insieme all’Orchestra Sinfonica di Venezia di 50 elementi, nell’ambito del Venezia Jazz Festival (dal 23 al 31 luglio 2011); il giorno seguente alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica insieme alla Ensemble Symphony Orchestra, all’interno della rassegna estiva Luglio Suona Bene 2011.

Il Symphonicity tour prevede una scaletta creata appositamente per questo evento, con pezzi storici dei Police – tra cui “Every Little Thing She Does Is Magic”, “Roxanne”, “Next To You” e “Every Breath You Take” -, oltre ai brani più famosi della sua carriera da solista, come “Englishman in New York”. “Fragile”, “Russians”, “If I Ever Lose My Faith in You”, “Fields Of Gold” e “Desert Rose”.

Segnaliamo che i biglietti per le date italiane saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale e gli iscritti a Live Nation, dalle 10:00 di giovedì 17 marzo alle 10:00 di sabato 19 marzo. La vendita al pubblico partirà alle 10:00 di lunedì 21 marzo.

Costo dei biglietti per Venezia:
Poltronissima: 150 euro + prevendita
Prima Poltrona: 120 euro + prevendita
Seconda Poltrona: 90 euro + prevendita
Terza Poltrona: 70 euro + prevendita
Ridotto Terza Poltrona: 55 euro + prevendita

Costo dei biglietti per Roma:
Parterre: 220 euro + prevendita
Tribuna Centrale: 200 euro + prevendita
Tribuna Mediana: 150 euro + prevendita
Tribuna Lat. 1° Settore: 80 euro + prevendita
Tribuna Lat. 2° Settore: 50 euro + prevendita

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Sting in concerto a Venezia e Roma con Symphonicity