Teen Choice Awards: a Bieber e Swift i premi più importanti

Poche sorprese ai Teen Choice Awards 2012, dove il recordman di vendite Justin Bieber fa incetta di premi in ogni categoria, tanto per dimostrare ancora una volta il suo altissimo tasso di gradimento tra le ragazzine di tutto il mondo. Il giovane cantante canadese, infatti, si è portato a casa il titolo più ambito di Artista Maschile dell’Anno, impreziosendolo con le statuette per: il Miglior Single di Artista Maschile con “Boyfriend”, Stella Musicale dell’Estate, Icona fashion. A dividere con Justin il trono dei più amati c’è Taylor Swift, Artista Femminile dell’Anno ma anche: Miglior Single di artista Femminile con “Eyes Open”, Artista Country, Canzone Country con “Sparks Fly”.

Qualche onore in meno per Selena Gomez, compagna di Justin Bieber, che insieme a The Scene si è portata a casa il titolo per il Miglior Gruppo. Premi anche per Nicki Minaj, One Direction e per la rivelazione Carly Rae Jepsen.

Spostandoci dalla musica al cinema, da segnalare i premi per The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1 e per i suoi protagonisti, mentre Taylor Lautner si sdoppia con “Abduction” che con “The Hunger Games” fa bottino pieno. Bene anche “The Lucky One” e “21 Jump Street”, mentre tra gli attori spiccano Zac Efron, Emma Stone, Zoe Saldana e Jennifer Lawrence.

Passando alle altre categorie, i più modaioli sono Katy Perry e il già citato Justin Bieber, mentre la categoria “hottie” incorona Miley Cyrus e Ian Somerhalder. Tra gli sportivi, premiati Serena Williams e David Beckham. Ma i teenagers leggono ancora: premiata la trilogia “The Hunger Games” di Suzanne Collins.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Teen Choice Awards: a Bieber e Swift i premi più importanti