The Black Keys in Italia: in concerto a Torino sabato 1 dicembre

The Black Keys sono Dan Auerbach e Patrick Carney

Buone notizie per i tanti fan italiani dei The Black Keys che potranno assistere a una nuova performance live di Dan Auerbach e Patrick Carney. Reduce dal grande successo dell’ultimo album “El Camino”, il duo di Akron tornerà in Europa a fine 2012, in un tour che toccherà Portogallo, Spagna, Francia, Olanda e, come detto, anche l’Italia.

Per quanto riguarda il nostro Paese, la band ha già annunciato che ci sarà il solo concerto di sabato 1 dicembre al Palaolimpico di Torino e pertanto si prevede il tutto esaurito per i protagonisti del doppio sold out nientemeno che al Madison Square Garden di New York. Ai fan consigliamo quindi di muoversi per tempo con i biglietti per il concerto di Torino, in vendita da mercoledì 4 aprile sul circuito Ticketone e da mercoledì 11 aprile nelle altre prevendite autorizzate. Il prezzo dei biglietti è di 32 euro più diritti di prevendita, con due soluzioni distinte: Parterre in Piedi e Tribuna Non Numerata.

Ricordiamo, infine, che i The Black Keys arrivano in Italia sulla scia del successo ottenuto dai brani “Lonely Boy” e “Gold On The Ceiling”, oltre che dell’intero nuovo album “El Camino”. Non si tratta però di una band alle prime armi, in quanto Dan Auerbach e Patrick Carney hanno all’attivo ben sette dischi: l’esordio di “The Big Come Up” del 2002, “Thickfreakness del 2003”, “Rubber Factory” del 2004, “Magic Potion” del 2006, “Attack & Release” del 2008, “Brothers” del 2010 e l’album della consacrazione “El Camino” del 2011.

1

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    1 commento

    1. Emily scrive:

      Non vedo l’ora dell’arrivo dei Black Keys… sono già pronta per i biglietti!

JUGO > Musica > The Black Keys in Italia: in concerto a Torino sabato 1 dicembre