The Doors: l’inedito She smells so nice sbarca su Facebook

The Doors

Con l’arrivo del singolo ineditoShe smells so nice” su Facebook è ufficialmente iniziato l’anno dei The Doors. La prima canzone inedita degli ultimi 40 anni anticipa, infatti, l’uscita di “L.A. Woman – 40th Anniversary”, l’ultimo album dei Doors prima della morte di Jim Morrison, che la Rhino pubblicherà il prossimo 24 gennaio in diversi formati: doppio CD, doppio LP e versione digitale con materiale originale e versioni nuove.

Per quanto riguarda l’inedito “She smells so nice”, si tratta di un brano composta dalla band originaria, formata da Ray Manzarek alle tastiere, Robby Krieger alla chitarra, John Densmore alla batteria e Jim Morrison con la sua voce inconfondibile. La canzone viene interpretata durante un momento di gioco della band, tra accenni di “Rock me” ed altri di “Mr. Mojo Risin”, anagramma del nome di Jim Morrison, già usato durante il bridge di “L.A. Woman”.

Come detto, “She smells so nice” fa parte di una nuova pubblicazione di “LA Woman” che nel secondo CD include 8 versioni inedite. Oltre al CD, segnaliamo che verrà pubblicato il DVD “Mr. Mojo Risin’: The Story of L.A. Woman”, un documentario che contiene materiale raro girato durante i concerti e in studio. Per i fan dei Doors si tratta di una chicca da non perdere.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > The Doors: l’inedito She smells so nice sbarca su Facebook