The Killers: singolo Runaways, poi concerto a Verona e Battle Born

The Killers con Runaways

Brandon Flowers, Dave Keuning, Mark Stoermer e Ronnie Vannucci Jr. sono pronti a conquistare vecchi e nuovi fan con un disco atteso da ben quattro anni, ovvero dal successo di “Day & Age” del 2008. Per il quarto album in studio, Battle Born in vendita da settembre, i Killers hanno scelto Runaways come singolo di lancio e tutto fa credere che il brano sarà uno dei più ascoltati dell’estate.

Dopo l’esperienza solista di “Flamingo”, infatti, il cantante Brandon Flowers torna a capitanare la band di Las Vegas in un periodo che si preannuncia molto intenso, tra l’uscita di singoli, album e un tour mondiale che farà tappa anche in Italia. L’occasione, già annunciata da tempo, è il concerto che i Killers terranno il 31 agosto al Castello di Villafranca di Verona, nell’ambito della rassegna A Perfect Day Festival. Flowers e soci saranno i protagonisti più attesi di una giornata in musica che prevede anche l’esibizione di Two Door Cinema Club e Temper Trap.

Torniamo dunque a scandire le date salienti per i fan dei Killers: il 13 luglio sbarca in radio il single Runaways, il 17 luglio il debutto del brano in download su iTunes e le altre piattaforme musicali, il 31 agosto il concerto della band a Verona e, infine, a settembre l’uscita del nuovo album Battle Born. La calda estate dei Killers sta per iniziare…

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > The Killers: singolo Runaways, poi concerto a Verona e Battle Born