Tiziano Ferro: è caccia al nome del fidanzato misterioso

Alberico Nunziata a Masterchef

E’ il caso del cuoco napoletano Alberico Nunziata, noto al grande pubblico per la trasmissione culinaria “Masterchef Italia”. Pressato di fan e giornalisti, convinti che si tratti propri di lui, Alberico non ha voluto confermare la notizia del flirt con Tiziano Ferro, ma ci ha scherzato su stuzzicando la curiosità dei suoi contatti su Facebook.

L’unica cosa certa è che Tiziano Ferro e Alberico Nunziata si conoscono e sono amici, tanto da essere stati visti insieme, almeno così sembra, in una discoteca milanese. Nessuna smentita quindi, anche se le parole di Tiziano Ferro a Radio Dj sono sembrate negare ogni tipo di coinvolgimento amoroso con Alberico. Sarà davvero così? Mentre i più curiosi proseguono nella loro ricerca, per Tiziano Ferro c’è anche altro a cui pensare.

In questi giorni, infatti, il cantante è impegnato nella promozione del nuovo album “L’amore è una cosa semplice”, proposto anche nella versione in lingua spagnola “El amor es una cosa sencilla”. Segnaliamo, invece, che Tour 2012 comincerà il 10 aprile dal Palaolimpico di Torino.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Tiziano Ferro: è caccia al nome del fidanzato misterioso