Tiziano Ferro in radio con il singolo La differenza tra me e te

Il cantante Tiziano Ferro

A tre anni dall’uscita di “Alla mia età”, Tiziano Ferro si riaffaccia sulla scena con il nuovo brano “La differenza tra me e te”, il singolo scelto come anteprima dell’album “L’amore è una cosa semplice”, in uscita a fine novembre e composto da 13 canzoni inedite, due delle quali realizzate in collaborazione con Irene Grandi e il rapper Nesli.

In radio da venerdì 14 ottobre, “La differenza tra me e te” sta già calamitando l’attenzione di fan e curiosi, ansiosi di scoprire il nuovo Tiziano Ferro. E’ stato lo stesso cantante, nei giorni scorsi, a rivelare che il nuovo album sarà diverso dai quattro che l’anno preceduto e sicuramente lo sarà almeno dal punto di vista musicale.

Per la realizzazione di “L’amore è una cosa semplice”, infatti, Tiziano Ferro si è recato agli Henson Studios di Los Angeles per collaborare con celebri musicisti quali Mike Landau alla chitarra, Vinnie Colaiuta alla batteria e Reggie Hamilton al basso.

“E’ un disco tutto suonato e praticamente registrato dal vivo – ha spiegato il cantante di Latina – generalmente buona alla prima”. Si tratterà dunque di un album diretto, schietto come un concerto, e magari più maturo rispetto al passato. Le intense esperienze di vita degli ultimi anni, infatti, dovrebbero aver arricchito Tiziano, oggi 31enne e pronto a sfidare il futuro con la serenità di chi non ha più nulla da nascondere, compreso il proprio talento.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Tiziano Ferro in radio con il singolo La differenza tra me e te