Tiziano Ferro rassicura fan dopo ricovero a Madrid

Il cantante Tiziano Ferro

I fan di Tiziano Ferro possono tirare un sospiro di sollievo: il loro idolo musicale sta meglio. “A chi mi pensa e si preoccupa per me. Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie!”, ha scritto il cantante di Latina sulla sua pagina Facebook, tranquillizzando tutti i supporter in fibrillazione per la mancanza di informazioni.

A fornire qualche dettaglio in più sullo stato di salute di Tiziano Ferro è stato poi il suo staff, chiamato a smentire le pressanti voci su un presunto abuso di farmaci. Le persone vicine al cantante, infatti, hanno voluto precisare che il ricovero all’ospedale Universitario Clinico San Carlos di Madrid si è reso necessario per un’intossicazione alimentare.

I fan devono credere alla versione ufficiale? Difficile dirlo, soprattutto dopo quanto è accaduto, a Bologna, a Billie Joe Armstrong dei Green Day. Anche in quel caso si parlò di intossicazione alimentare, salvo poi scoprire che l’artista aveva bisogno di andare in rehab. Ma tra l’animo punk di Billie Joe e quello romantico di Tiziano Ferro non c’è nemmeno paragone, così che preferiamo credere alle parole dello staff del cantante italiano.

Tornando alla musica di Tiziano Ferro, al quale facciamo i nostri auguri di pronta guarigione, diciamo invece che dal 20 novembre arriverà nei negozi “L’Amore è Una Cosa Swing“, variazione swing in 7 brani contenuta nell’album “L’Amore è Una Cosa Semplice – Special Edition”: da segnalare anche la traccia multimediale “Trama Sintetica Di Una Giornata Storica” e l’inedito “Per Te – For You”.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Tiziano Ferro rassicura fan dopo ricovero a Madrid