Torna Jason Mraz: nuovo album per autore del tormentone I’m Yours

Il cantautore Jason Mraz

Nei negozi tradizionali e in download digitale, “Love is a four letter word” è chiamato al difficile compito di bissare lo straordinario successo dell’album che l’ha preceduto, un disco trainato dal tormentone “I’m Yours” e da singoli come “Make it mine” e “Lucky”.

A quattro anni da “We Sing, We Dance, We Steal Things”, Jason Mraz propone un disco di 12 brani (più una traccia nascosta), tra cui il primo singolo “I won’t give up”, registrato presso gli studi Sunset Sound di Hollywood. A tal proposito, da segnalare che per il nuovo album Mraz si è avvalso della preziosa collaborazione del produttore Joe Chiccarelli, già con artisti del calibro di White Stripes, Christina Perri e My Morning Jacket.

Come ormai da tradizione per il cantautore americano, sono gli alti e bassi dell’amore a caratterizzare i testi delle canzoni contenute nella tracklist di “Love is a four letter word”: “A livello di testi – ha spiegato Jason Mraz -, volevo che l’album avesse un equilibrio tra il sacro e il divertente, vorrei che l’ascoltatore provasse entrambe le cose”.

Segnalando che il primo singolo “I Won’t Give Up” è entrato direttamente al primo posto della classifica “Digital Songs” di Billboard, riportiamo la tracklist completa di “Love is a four letter word”:

  1. The Freedom Song
  2. Living in the Moment
  3. The Woman I Love
  4. I Won’t Give Up
  5. 5/6
  6. Everything Is Sound
  7. 93 Million Miles
  8. Frank D. Fixer
  9. Who’s Thinking About You Now
  10. In Your Hands
  11. Be Honest” (featuring Inara George)
  12. The World as I See It
  13. I’m Coming Over” (Hidden Track)

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Torna Jason Mraz: nuovo album per autore del tormentone I’m Yours