Tour 2013 di Robbie Williams sbarca a Milano il 31 luglio

Robbie Williams

La scala del calcio è pronta ad ospitare ancora una volta la musica e i fan di Robbie Williams che, a due anni esatti dal concerto con i Take That, tornerà a calcare il palco allestito sull’erba di San Siro per uno show solista. Il live di Milano, in programma il 31 luglio 2013, sarà l’unica data italiana di un tour europeo di 15 date, attraverso il quale Robbie trasmetterà la carica dei brani di “Take The Crown”, il suo ultimo album in studio.

Il via del Tour 2013 di Robbie Williams è fissato il 19 e 20 giugno al Manchester City Stadium e proseguirà, sempre nel Regno Unito, con le date 25 giugno all’Hampden Park di Glasgow (Scozia) e del 29 e 30 giugno al Wembley Stadium di Londra. Il tour di Robbie, che come detto manca dall’esperienza live solista da ben 6 anni, proseguirà poi nel resto d’Europa, fino a fare tappa a Milano il 31 luglio. Da segnalare che Olly Murs è la special guest scelta da Robbie Williams per accompagnarlo in tutti i concerti.

Per quanto riguarda i biglietti, a rischio sold out, i fan di Robbie Williams vorranno certamente sapere che i tagliandi saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 10:00 di venerdì 30 novembre.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Tour 2013 di Robbie Williams sbarca a Milano il 31 luglio