Un angelo disteso al sole: Eros Ramazzotti lancia nuovo singolo

Eros Ramazzotti

Dall’ultimo disco ad oggi sono successe molte cose nella vita di Eros Ramazzotti: l’incontro con la modella Marica Pellegrinelli, il fidanzamento e la nascita della piccola Raffaela Maria. Tante novità destinate a riflettersi nei testi di Eros, da sempre lo specchio della sua anima e per questo molto apprezzati dai fan sin dall’esordio con “Cuori agitati”.

Per scoprire se nel cuore di Eros Ramazzotti qualcosa è cambiato sarà sufficiente attendere fino al prossimo 12 ottobre, quando in radio e in download da iTunes sarà disponibile il nuovo singolo “Un angelo disteso al sole”. Il brano esce in contemporanea in tutto il mondo, in spagnolo con il titolo “Un angel como el sol tu eres”, e fa da apripista all’album “Noi”, in vendita dal 13 novembre.

Per quanto riguarda la canzone “Un angelo disteso al sole”, Eros Ramazzotti si è avvalso della collaborazione di Saverio Grandi e Luca Chiaravalli, quest’ultimo anche co-produttore di “Noi”. Da segnalare che in occasione dell’uscita del nuovo disco, inoltre, Eros e il suo staff lanciano il nuovo sito web, destinato ad accogliere i fan di tutto il mondo, grazie alle cinque lingue e all’integrazione con i principali social network.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Un angelo disteso al sole: Eros Ramazzotti lancia nuovo singolo