Un angelo disteso al sole: fan di Eros Ramazzotti lo premiano

Eros Ramazzotti

La classifica di download iTunes torna a parlare italiano e lo fa con uno dei cantanti più amati del nostro Paese, quell’Eros Ramazzotti capace di bruciare sullo scatto star della musica internazionale e piazzarsi al primo posto già nel giorno dell’uscita di “Un angelo disteso al sole”, canzone inedita che arriva nei negozi digitali e in radio con un mese di anticipo sul nuovo album “Noi”, che vedrà la luce il prossimo 13 novembre.

Già dal 16 ottobre, però, i fan di Eros Ramazzotti potranno preordinare il disco dalla piattaforma musicale Apple, aggiudicandosi così una bonus track esclusiva. Ma non è finita qui, perché il conto alla rovescia che porterà all’uscita di “Noi” prevede un’altra tappa importante, ovvero la pubblicazione del video di “Un angelo disteso al sole”, disponibile dal 16 ottobre, in contemporanea con il via del pre-order.

Per comprendere il clima d’attesa che c’è tra i fan, basta guardare la classifica di iTunes. Dietro ad Eros Ramazzotti, infatti, si sono artisti e singoli di richiamo internazionale: seconda è Adele con il tema di 007 “Skyfall”, terzo Asaf Avidan & The Mojos con “One Day – Reckoning Song, quarto il tormentone “Gangnam Style” di PSY. Bene anche Tziano Ferro, settimo con “Troppo Buono”, e Marco Carta con “Necessità Lunatica”.

Chiudiamo questa carrellata tra la musica digitale con il podio degli album più scaricati: primi i Muse con “The 2nd Law”, secondo Niccolò Fabi con “Ecco”, terzo Tiziano Ferro con il longevo “L’amore è una cosa semplice”.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Un angelo disteso al sole: fan di Eros Ramazzotti lo premiano