Unici al Mondo: Michele Zarrillo torna con un nuovo album di inediti

michele-zarrillo-unici-al-mondo

Dopo un Best of e un Cd più Dvd live, Michele Zarrillo è tornato in studio per esplorare musica ed emozioni nuove con “Unici al Mondo”, un disco di dieci canzoni inedite che nasce da una riflessione: “Ognuno di noi è unico al mondo, ognuno ha una storia, un destino, una via, ognuno ha il suo tempo”.

Temi intimistici e sociali si alternano nel disco, i cui testi sono firmati da Giampiero Artegiani, collaboratore e amico di vecchia data con cui Michele Zarrillo ha voluto realizzare un progetto che spazia dalla migliore melodia italiana ai suoni che richiamano alcuni angoli del mondo.

“E’ un disco che vuole raccontare i sentimenti, il sentire comune dei nostri tempi, che è sempre prevalente nelle mie canzoni – commenta Michele Zarrillo -, c’è molto amore, d’altra parte è il volano dell’arte fin dalla notte dei tempi, è l’amore che spinge a ‘creare’, a scrivere canzoni, come nel mio caso. Le storie sono lo spunto, che siano felici o piene di sofferenza. E poi la musica è fondamentale nel disco. È stato fatto un grande lavoro musicale in studio, lungo e meticoloso, cosa che di questi tempi è poco usuale”. Di seguito la tracklist di “Unici al Mondo” di Michele Zarrillo:

  1. Unici al Mondo
  2. La prima cosa che farò
  3. In questo tempo
  4. Dolce incanto
  5. Il mio amico timido
  6. Quei due
  7. La piccola mela
  8. Malinconica solitudine
  9. Nati in Africa
  10. Scegli la preghiera

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Unici al Mondo: Michele Zarrillo torna con un nuovo album di inediti