Vasco Rossi a Campovolo: il Blasco accende l’entusiasmo dei fan

L'altra metà del cielo di Vasco Rossi

Le antiche ruggini tra Vasco Rossi e Luciano Ligabue, così come quell’insofferenza del Blasco per gli eventi di solidarietà, potrebbero essere cancellate in un solo colpo. Il rocker di Zocca ha scelto ancora una volta Facebook per rispondere al Liga che, appena qualche giorno fa, aveva detto al Corriere della Sera: “Se dovesse venire, dal mio punto di vista, sarei solo contento. E per me sarebbe il benvenuto”.

Questa la risposta di Vasco Rossi attraverso la sua pagina ufficiale del popolare social network: “Caro giovane Liga, non prendo impegni a lungo termine… ma tu tieni pronta una chitarra…”.

Tanto è bastato per scatenare i fan del Blasco che, alla sola idea di un ritorno live del loro idolo musicale, hanno riempito di commenti la pagina Facebook. Una reazione che avrà certamente risvolti positivi anche sulla vendita dei biglietti per Italia Loves Emilia che, come vi abbiamo già annunciato, devolverà il ricavato del concerto-evento alla ricostruzione delle scuole nelle zone colpite dal terremoto. Nessuna certezza sulla presenza di Vasco Rossi ad Italia Loves Emilia, quindi, ma tanto entusiasmo per una possibilità che i fan del rocker di Zocca attendevano ormai da troppo tempo.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Vasco Rossi a Campovolo: il Blasco accende l’entusiasmo dei fan