Vasco Rossi anticipa L’altra metà del cielo con una Albachiara inedita

Ci voleva una “anteprima straordinaria et abusiva” del video di “Albachiara” per risvegliare gli animi dei tanti fan di Vasco Rossi che, negli ultimi mesi, ne hanno viste davvero di tutti i colori, tra improvvisi ricoveri, polemiche web, fino alla misteriosa reclusione in un albergo bolognese.

Ora Vasco Rossi è tornato e lo ha fatto a modo suo svelando, in anteprima su Facebook, il primo brano dello spettacolo “L’altra metà del cielo”, in scena al prestigioso Teatro alla Scala a Milano, dal 31 marzo prossimo. Una nuova versione di “Albachiara” arrangiata da Celso Valli che i fan del Blasco troveranno anche all’interno dell’album “L’altra metà del cielo”, in vendita dal 30 marzo e contenenti le canzoni realizzate per lo spettacolo.

Ad impreziosire questa doppia vigilia c’è anche un’intervista rilasciata da Vasco Rossi per il nuovo numero di TV Sorrisi e Canzoni in cui, oltre a paragonare il rock alla danza in quanto a sensualità, il rocker conferma la sua presenza alla Scala con una battuta: “Ho guadagnato molti punti con mia mamma e mi ha chiesto se metterò lo smoking”. Allora, in attesa di vedere Vasco in smoking, ecco la tracklist dell’album “L’altra metà del cielo”, con i grandi classici del Blasco riarrangiati da Celso Valli.

  1. Preludio
  2. Albachiara
  3. Silvia
  4. Susanna
  5. Anima fragile
  6. Brava
  7. Gabri
  8. Incredibile romantica
  9. Brava Giulia
  10. Delusa
  11. Habanera
  12. Jenny è pazza
  13. Laura
  14. Divertimento
  15. Un senso
  16. BookletDigital Booklet – L’altra metà del cielo (iTunes)

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Vasco Rossi anticipa L’altra metà del cielo con una Albachiara inedita