Vasco Rossi: L’uomo più semplice anticipa quattro concerti

Al Blasco mancava il palco e ai suoi tanti fan la sua musica in versione live. Ecco allora che Vasco Rossi ha comunicato il suo gradito ritorno sulle scene per il Vasco Live KOM 013: due doppi concerti accompagnati dal singolo inedito “l’uomo più semplice”, già tra i brani più caldi in radio e su iTunes.

Ma l’attesa dei fan di Vasco Rossi è tutta concentrata sui concerti dell’inizio dell’estate prossima, quando il rocker tornerà ad esibirsi dal vivo a Bologna e Torino. E’ stato lo stesso entourage dell’artista a definirli concerti evento, in quanto si tratta di sue doppie date in programma il 9 e 10 giugno allo Stadio Olimpico di Torino e il 22 e 23 giugno allo Stadio Dall’Ara di Bologna.

La caccia ai biglietti, per i più che probabili show da tutto esaurito, comincerà alle 9:00 di mercoledì 23 gennaio alle 9:00 e si concluderà il 25 gennaio, sempre alle ore 9:00, in esclusiva per i possessori di carta di credito American Express. Dalle ore 10:00 del 25 gennaio, invece, la vendita dei biglietti sarà aperta a tutti, attraverso il circuito TicketOne. Infine, dalle 10:00 di sabato 26 gennaio i tagliandi arriveranno nelle altre prevendite autorizzate.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Vasco Rossi: L’uomo più semplice anticipa quattro concerti