La versione di Vasco: autobiografia di Vasco Rossi da fine novembre

Tempo di novità per Vasco Rossi che, costretto a rimanere lontano dal palco, si divide tra novità letterarie e altre sanitario-tecnologiche. A pochi giorni dall’annuncio di una e-cigarette “usa e getta” brandizzata “IlBlasco”, infatti, il rocker di Zocca anticipa su Facebook la copertina del suo libro autobiografico.

L’autobiografia si intitola “La versione di Vasco” ed arriverà sugli scaffali dei negozi, tradizionali e online, a partire da giovedì 24 novembre. La cover del libro è stata pubblicata in anteprima su Facebook, il social network tanto caro al cantante, insieme ad una breve descrizione dello stesso artista: “La copertina della autobiografia prossima e futuraa!! …in anteprima esclusiva e …abusiva!”.

Per quanto riguarda la nota di copertina del libro “La versione di Vasco”, si legge: “Ognuno ricorda le cose alla sua maniera ognuno un po’ se la racconta. Le biografie sono tutte false. Io sono stato franco. - scrive Vasco Rossi che si firma con il solito V.R. – Con questo libro di dichiarazioni forse si capirà di più la mia versione. La versione di Vasco”.

Poi, con una citazione di Kierkegaard sullo sfondo, la presentazione del Blasco prosegue con un pensiero: “Tutto sommato sono la dimostrazione vivente che si può vivere senza fare troppo compromessi… con se stessi…”.

Segnaliamo che l’autobiografia “La versione di Vasco”, in vendita dal 24 novembre, arriva in libreria per l’editore indipendente Chiarelettere.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > La versione di Vasco: autobiografia di Vasco Rossi da fine novembre