Viva Forever: il musical delle Spice Girls debutta a Londra

Viva Forever Il musical delle Spice Girls

Dimenticatevi tour, greatest hits o addirittura nuovi album, perché le Spice Girls tornano assieme, ma solo per assistere Judy Craymer, già creatrice di Mamma Mia!, nella realizzazione del musical ispirato alla loro storia di successo e, soprattutto, alla loro musica. Nei teatri di Londra dalla fine di quest’anno, il nuovo show musicale racconterà gli inizi e il periodo d’oro di Victoria Adams, oggi signora Beckham, e delle sue compagne Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie B e Melanie C.

Le voci di Scary, Sporty, Posh, Ginger e Baby Spice accompagneranno la sceneggiatura scritta dall’attrice Jennifer Saunders, amica di lunga data delle Spice Girls e che i fan del quintetto speziato ricorderanno per la partecipazione al videoclip di “Who do you think you are”, ma anche nel film “Spice Girls: The movie”. Come detto, la collaborazione tra le Spice Girls e Jennifer Saunders si avvale dell’esperienza di Judy Craymer, famosa in tutto il mondo per aver portato al successo il musical Mamma Mia!, con i brani degli ABBA.

Per quanto riguarda il debutto di Viva Forever: il musical delle Spice Girls, la prima è attesa per l’autunno prossimo al Piccadilly Theatre di Londra e c’è da stare sicuri che lo show girerà il mondo riempiendo i teatri.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Viva Forever: il musical delle Spice Girls debutta a Londra