Vivere o niente: il nuovo album di Vasco Rossi esce il 29 marzo

Anticipato ad inizio febbraio dal singolo “Eh…già”, l’album “Vivere o niente” è il 16° lavoro in studio di un cantante perennemente “in fuga”,dichiarazione che ricorre nelle immagini della cover e del booklet allegato al disco. In fuga da chi? Dagli stereotipi e dal conformismo, proprio lui che nonostante una vita “al massimo” è “ancora qua”.

Alla soglia dei 59 anni e con una stempiatura che avanza sotto il cappellino, Vasco Rossi ha ancora molto da dire e ne è consapevole. Ecco allora che i 12 brani inediti di “Vivere o niente” si trasformano nell’ennesimo inno a quell’esistenza non passiva che il Blasco professa ai fan sin dagli esordi.

Questa la tracklist di “Vivere o Niente” di Vasco Rossi: Vivere non è facile; Manifesto futurista della nuova umanità; Starò meglio di così; Prendi la strada; Dici che; Eh…già; Sei pazza di me; Vivere o niente; L’aquilone; Non sei quella che eri; Stammi vicino; Maledetta ragione. Bonus track: Mary Luise (feat. Speakeasy Studio); Prendi la strada (feat. Speakeasy Studio).

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Vivere o niente: il nuovo album di Vasco Rossi esce il 29 marzo