We Found Love: nuovo video scandalo per Rihanna

Quella scena, girata in Irlanda, è ora parte integrante di un video che farà discutere per molti aspetti, a partire dal massiccio uso di droghe da parte dei due protagonisti, fino alle scene hot consumate tra il letto e la vasca da bagno. Giusto comunque sottolineare che la storia si risolve con l’abbandono di una stanca Rihanna al ragazzo che l’ha condotta sulla strada degli eccessi.

Ma sarà davvero così? Le parole della canzone dimostrerebbero il contrario: “È come se gridassi senza che nessuno possa sentirti – recita il brano “We Found Love” -. Arrivi quasi a vergognarti del fatto che qualcuno possa essere così importante per te, così importante che senza di lui non ti senti nessuno. Nessuno capirà mai quanto fa soffrire. Perdi la speranza, credi che nulla ti possa salvare. E quando è finita, quasi arrivi a sperare di poter riavere tutte quelle brutte cose indietro, in modo da poterti sentire di nuovo bene”.

Ricordiamo che il singolo “We Found Love”, realizzato in collaborazione con Calvin Harris, è il primo brano estratto dal nuovo album di Rihanna, intitolato “Talk That Talk”. Si tratta del sesto disco in studio della cantante delle Barbados, in uscita il prossimo 18 novembre.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > We Found Love: nuovo video scandalo per Rihanna