X Factor 5 ha i suoi 12 concorrenti: il via dal 17 novembre

Il Grippo Vocale I Moderni a X Factor 5

In tutti e quattro gli speciali sulle audizioni di “X Factor 5”, infatti, il Sky Uno ha ottenuto risultati di ascolto elevati, soprattutto se confrontati con la gran parte dei programmi trasmessi quest’anno dal canale satellitare. Ma al di là dei dati, i numeri che contano per i fan sono quelli relativi ai concorrenti, 12 per l’appunto.

La line-up per il via di “X Factor 5” è definita, con la caposquadra Simona Ventura che capitanerà una categoria Under 24 Donne davvero giovanissima: Francesca Michelin, sedicenne di Bassano Del Grappa; Jessica Mazzoli, sarda dall’animo rock; Nicole Tuzii, l’angelo di Sulmona appena diciassettenne.

Per Elio ci sono invece i Gruppi Vocali: le tarantine Cafè Margot (Vittoria de Santis e Francesca Pignatelli), Le5 (ex Five Sisters; Francesca Fraschi, Chiara Fioretti, Sara Scassa, Azzurra Vellutini e Alessandra Renai), I Moderni (ex Free Chords; Marco Musarella, Fabio Perretta) e i fratelli Gugliandolo Celeste e Pacido.

Gli Under 24 Uomini di Morgan sono: il cantautore Vincenzo Di Bella, nato ad Agrigento e genovese di adozione; il romano Valerio De Rosa; Davide Papasidero, anche lui romano e dal “falsetto invidiabile”.

Chiudiamo con Arisa e gli Over 25: il barista rock romano Claudio Cera, la palermitana ribelle Antonella Lo Coco, la tunisina soul Rahma Hafsi.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > X Factor 5 ha i suoi 12 concorrenti: il via dal 17 novembre