X Factor: audizioni per Simona Ventura, Morgan, Elio ed Arisa

Giudici X Factor

I giudici sono stati veri protagonisti delle audizioni “in pubblico” all’Auditorium Santa Chiara di Trento, dove per in tre giorni si sono radunati 2.000 spettatori e oltre 100 talenti che ambivano ad un posto sul palco di X Factor. Di questi, circa la metà è stata promossa da Simona Ventura, Morgan, Elio ed Arisa e, insieme a quelli che verranno selezionati la prossima settimana a Forlì, potrà accedere ai Boot Camp, la penultima fase di selezione prima che vengano decretati i finalisti.

Segnaliamo che le 4 puntate di “X Factor – Le selezioni” saranno in onda da metà ottobre su Sky Uno come divertente antipasto del talent show vero e proprio. A tal proposito, va detto che il dietro le quinte delel audizioni sarà raccontato dal conduttore Alessandro Cattelan che ha vissuto con i ragazzi gli istanti prima di salire sul palco.

Sono circa 40 i “solisti” Under 25, con una maggioranza femminile, che hanno cantato nelle prime 3 giornate di audizioni, e una quarantina gli Over 25, mente i gruppi vocali ascoltati dai giudici sono stati quasi 30. Il 60% dei concorrenti è arrivato a Trento dalle regioni del Nord, mentre per le giornate di Forlì la “carica” degli aspiranti futuri talenti convocati proviene prevalentemente dal Sud.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > X Factor: audizioni per Simona Ventura, Morgan, Elio ed Arisa