Campagna Nastro Rosa 2011: Lilt ed Estée Lauder ancora in prima fila

Federica Pellegrini testimonial Nastro Rosa 2011

Promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) ed Estée Lauder, la campagna “Nastro Rosa” proseguirà per tutto il mese di ottobre con l’obiettivo di sensibilizzare tutte le donne sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella.

Numerose le iniziative in tutta Italia, comprese le fondamentali visite senologiche e i controlli clinici strumentali presso i 395 punti Prevenzione (Ambulatori) LILT, la maggior parte dei quali all’interno delle 106 Sezioni Provinciali della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Una fitta serie di iniziative ed eventi che si legheranno a filo doppio con la tradizionale colorazione dei principali monumenti di tutta Italia e non solo, in quanto la campagna “Nastro Rosa”, ideata nel 1986, viene promossa in ben 90 paesi. In Italia, la testimonial per il 2011 è la campionessa di nuoto Federica Pellegrini.

Appassionato di Salute & Benessere?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Salute & Benessere > Campagna Nastro Rosa 2011: Lilt ed Estée Lauder ancora in prima fila