Antonio Cassano torna ad allenarsi: verso la fine di un incubo

Cassano

Dalla cessione sfumata di Alexandre Pato ai francesi del Paris Saint Germain che ha chiuso le porte a Carlos Tevez passando per il rinnovo dell’allenatore Massimiliano Allegri fino al 2014, per poi arrivare all’atteso rientro di Antonio Cassano, almeno sui campi di allenamento.

La vigilia del derby Milan-Inter è all’insegna delle conferme e delle buone notizie per i rossoneri che possono ora guardare al big match di domenica e al futuro con più serenità.

In particolare, società, squadra e tifosi possono gioire per le buone notizie su Antonio Cassano, i cui ultimi controlli medici (neurologici e cardiologici) hanno dato esito positivo e già da oggi potrà iniziare allenamenti atletici che saranno, almeno inizialmente, individuali progressivi. Per il calciatore barese comincia la corsa verso il rientro in campo.

Questo il comunicato ufficiale del Milan: “A.C. Milan comunica che nel corso di questa settimana Antonio Cassano si è sottoposto a controllo neurologico con l’equipe del professor Nereo Bresolin e del dottor Yvan Torrente e a visita cardiologica con il professor Mario Carminati. Entrambi i controlli hanno dato esiti positivi, pertanto Antonio Cassano da domani potrà iniziare allenamenti atletici individuali progressivi”.

Appassionato di Sport?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Sport > Antonio Cassano torna ad allenarsi: verso la fine di un incubo