Calendario Cyclepassion 2012: sexy cicliste tra colori e bianco e nero

Appuntamento tradizionale per gli appassionati di calendari e di ciclismo, il Cyclepassion Calendar 2012 propone un seducente connubio tra immagini a colori, scelte per esaltare la bellezza delle protagoniste, e in bianco e nero, per sottolineare il lato sportivo di queste atlete.

Fotografate da Daniel Geiger, le sexy cicliste che si sono prestate al calendario Cyclepassion 2012 sono la svedese Veronica Andréasson, le francesi Pauline Ferrand Prevot e Marion Rousse, l’americana Liz Hatch, la tedesca Hanna Klein, l’australiana Katherine O’Shea e la polacca Maja Wloszczowska.

Gli appassionati di ciclismo avranno sicuramente riconosciuto alcuni nomi celebri in questa lista, ma non si tratta di una novità. Da anni, infatti, il calendario Cyclepassion 2012 celebra le stelle più brillanti del ciclismo rosa, per bellezza e talento, ma anche per la volontà di mettersi in gioco. In uno sport dove l’agonismo e lo sforzo fisico sono ad altissimi livelli, è bello prendersi una pausa premiando la femminilità!

Appassionato di Sport?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Sport > Calendario Cyclepassion 2012: sexy cicliste tra colori e bianco e nero