Internazionali d’Italia 2012: il grande tennis a Roma

Internazionali d'Italia al Foro Italico di Roma

Mancano due settimane al via e per gli Internazionali d’Italia 2012 è tempo completare il tabellone, tra defezioni dell’ultimo momento e nuovi ingressi. E’ di queste ore, infatti, la notizia dei forfait di Andy Roddick e Julien Benneteau, con il numero 28 del ranking ha dovuto rinunciare al torneo per un problema muscolare al bicipite femorale della gamba destra ed il francese che si è addirittura fratturato il gomito a Monte Carlo. Al loro posto scenderanno in campo Michael Llodra, numero 47 del mondo, e Juan Carlos Ferrero, numero 52.

Due subentri illustri, come del resto è di primissimo piano l’intero tabellone del torneo maschile che potrà contare su Novak Djokovic, Rafael Nadal, Roger Federer ed Andy Murrey, solo per citare alcuni dei top players presenti a Roma.

Per quanto riguarda il torneo femminile, agli Internazionali d’Italia 2012 troveremmo giocatrici del calibro di Victoria Azarenka, Maria Sharapova e Petra Kvitova, per cui lo spettacolo è assicurato anche per gli amanti del tennis in rosa. Per la lista completa di giocatori e giocatrici impegnati al Foro Italico, per il calendario degli incontri e gli eventi di contorno, vi rimandiamo al sito ufficiale degli Internazionali d’Italia a Roma.

Appassionato di Sport?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Sport > Internazionali d’Italia 2012: il grande tennis a Roma