La figlia Pia ruba la scena a Raffaella Fico e Mario Balotelli

Balotelli

Saranno i mille pensieri che in questo momento affollano la sua testa di ragazzo poco più che ventenne, ma le prestazioni di Mario Balotelli non sono più le stesse degli europei e della passata stagione con il Manchester City. Sostituito ad inizio riprese nel derby perso dai Citizens con lo United di Ferguson, SuperMario dovrà ora smaltire la seccatura per l’ennesima prestazione opaca, magari riunendosi alla famiglia appena creata con Raffaella Fico.

Superate (o quasi) le incomprensioni dei mesi scorsi, Mario Balotelli e la showgirl devono ora pensare al loro futuro e a quello della figlioletta Pia, nata lo scorso 6 dicembre presso la clinica Mediterranea di Napoli. Le prime informazioni sul parto rivelano che Raffaella Fico e la bambina stanno bene, anche se l’attenzione della stampa e dei curiosi è tutta concentrata sulle reazioni di SuperMario e sulle prime foto della bambina. Impegnato nella stracittadina di Manchester, infatti, Balotelli non ha potuto assistere al parto, ma già in queste ore è atteso in Italia per conoscere la sua Pia.

Nel frattempo, però, SuperMario ha commentato il parto dicendosi “felicissimo” della nascita della sua prima figlia. Come dicevamo, inoltre, si è già scatenata un’asta al rialzo tra le riviste italiane ed inglesi per aggiudicarsi le prime foto di Pia: secondo le prime indiscrezioni, ad avere la meglio sarebbe stato un tabloid britannico che, per l’esclusiva, avrebbe elargito alla Fico una cifra vicina ai 100.000 euro. A breve ne sapremo e ne vedremo di più…

Appassionato di Sport?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Sport > La figlia Pia ruba la scena a Raffaella Fico e Mario Balotelli