Marco Simoncelli: a Rimini una festa tra allegria e ricordo

Marco Simoncelli in sella alla Honda del Team Gresini

Il dolore per la tragedia di tre mesi fa lascia spazio alle testimonianze di affetto dei tantissimi fan di Marco Simoncelli, riuniti a Rimini per festeggiare quello che sarebbe dovuto essere il suo 25esimo compleanno e per ricordarne le gesta sportive, oltre alla simpatia che lo ha sempre contraddistinto.

Proprio per questo motivo, la serata è affidata a Sergio Sgrilli, il comico di Zelig che lo stesso Marco Simoncelli aveva scelto per il proprio compleanno. Con il sostegno di papà Paolo e Aldo Drudi, Sgrilli sarà tra i protagonisti di una serata ricca di ospiti, tutti pronti a regalare un sorriso e un ricordo al pubblico presente al palasport.

Sul palco, per la festa di compleanno di Marco Simoncelli, si alterneranno da Giuseppe Giacobazzi a Paolo Migone, passando per Rocco Gigolò e Giovanni Vernia, fino a Giovanni Cacioppo e la Super Amici Band… solo per citare alcuni nomi. Lo spettacolo al 105 Stadium è assicurato, così come il clima coinvolgente e il prezioso contributo del pubblico per una serata i cui proventi saranno devoluti alla Marco Simoncelli Fondazione Onlus.

Appassionato di Sport?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Sport > Marco Simoncelli: a Rimini una festa tra allegria e ricordo