Milan a Dubai: poco calcio, molte indiscrezioni

Moonwalk Boateng

Parlare di calcio giocato a Dubai è praticamente impossibile, con il Milan che fa notizia per indiscrezioni e pettegolezzi. A poche ore dall’amichevole con il Paris Saint Germain degli ex Ancelotti e Leonardo, gara dell’Emirates Challenge prevista per il 4 gennaio, nel ritiro rossonero si parla di tutto.

Se l’attaccante argentino Carlos Tevez è l’obiettivo dichiarato del calciomercato del Milan, l’attenzione dei tifosi rossoneri è tutta concentrata sui bomber attualmente in rosa. Per Antonio Cassano c’è un recupero ancora lungo, ma i pensieri arrivano da Pato e Ibrahimovic, con la punta brasiliana a rischio trasferimento e lo svedese che conferma l’intenzione di ritirarsi tra due anni, alla scadenza naturale del contratto con il Milan. Ce la faranno i tifosi a convincerlo che 33 anni sono pochi per un atleta come lui?

Ben diverse sono le notizie che riguardano Kevin Prince Boateng, nuovo idolo della curva, e la showgirl Melissa Satta. I due sono fidanzatissimi e la conferma arriva dal viaggio di Melissa a Dubai per godersi la vacanza/lavoro insieme al suo compagno. La coppia è super affiatata e, considerato il rendimento in campo del giocatore, i tifosi non possono che guardare con ammirazione al loro rapporto… senza dimenticare che Melissa è una rossonera Doc!

Appassionato di Sport?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Sport > Milan a Dubai: poco calcio, molte indiscrezioni