Moratti esonera Gasperini: l’Inter cerca un nuovo allenatore

Gasperini

Massimo Moratti si era preso una notte per pensare e la decisione è arrivata puntuale con l’esonero di Gian Piero Gasperini. All’indomani della sconfitta a Novara, il tecnico piemontese lascia dunque il proprio incarico all’Inter che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe scegliere un sostituto tra Claudio Ranieri, Delio Rossi o Luis Figo.

La comunicazione dell’esonero di Gasperini è arrivata con una breve nota della società: “F.C. Internazionale comunica che stamane, al centro sportivo di Appiano Gentile, l’allenamento della prima squadra è stato diretto da Daniele Bernazzani e Giuseppe Baresi. La Società ringrazia Gian Piero Gasperini per l’impegno dimostrato nello svolgimento dell’incarico, manifestando il proprio rammarico per l’interruzione del rapporto tecnico”.

Nella prima mattinata, intervistato dai giornalisti, Massimo Moratti aveva già preannunciato l’addio al tecnico e alla domanda su un’eventuale permanenza di Gasperini aveva detto: “Non credo. Adesso vedremo che cosa fare in giornata, ma la sua situazione mi sembra molto difficile, sotto tutti i punti di vista”. Così è stato ed ora c’è una difficile scelta da fare, forse già prima della gara di sabato sul campo del Bologna.

Appassionato di Sport?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Sport > Moratti esonera Gasperini: l’Inter cerca un nuovo allenatore