Serie A: Juve e Napoli in vetta, inseguono Lazio e Inter

Juventus Stadium

La Juve batte nettamente la Roma di Zeman nell’anticipo del sabato (4-1 allo Juventus Stadium) e cancella il mezzo passo falso di Firenze, nel turno infrasettimanale. I bianconeri mantengono così la vetta della classifica, insieme al Napoli che passa di rigore sull’ostico campo della Sampdoria (0-1).

Ad inseguire Juve e Napoli c’è un altro duo, questo formato da Lazio e Inter. I biancocelesti di Petkovic, reduci da due sconfitte, tornano alla vittoria nel match casalingo con il Siena (2-1), mentre i nerazzurri centrano un importante successo contro la lanciatissima Fiorentina di Vincenzo Montella. Il 2-1 di San Siro è frutto di un partita accesa, con i nerazzurri trainati nel primo tempo da un ottimo Cassano e i viola, in 10 per l’espulsione di Rodriguez, mai domi fino al 90esimo.

Continua a singhiozzo, invece, il campionato del Milan, fermato a Parma sull’1-1 nonostante una grande prestazione di Stephan El Shaarawy, l’uomo in più dei rossoneri in questo difficile inizio di stagione. Pari anche tra Udinese e Genoa (0-0), mentre si registrano vittorie nette per il Bologna sul Catania (4-0), per il Palermo sul Chievo (4-1, gran gol di Miccoli) e per il Torino corsaro a Bergamo (1-5 contro l’Atalanta). Bella vittoria esterna anche per il Pescara di Stroppa che conquista tre punti preziosi sul campo di un Cagliari sempre più in crisi (1-2 per gli abruzzesi).

Appassionato di Sport?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Sport > Serie A: Juve e Napoli in vetta, inseguono Lazio e Inter