Serie A: Juve e Milan ancora prime, domenica il derby di Milano

Zlatan Ibrahimovic

Poche sorprese per il ritorno in campo della Serie A, tornata in campo dopo due settimane di pausa e già ripartita nel segno delle corazzate. Le vittorie esterne di Juventus (0-1 a Lecce) e Milan (0-2 a Bergamo) confermano le due squadre in vetta alla classifica, ma dietro è bagarre.

A una settimana dal derby di Milano, con Milan-Inter che si disputa domenica 15 gennaio alle ore 20:45, i rossoneri e la Juve comandano appaiati a 37 punti. Prosegue la rincorsa dell’Udinese che, grazie al sonoro 4-1 casalingo sul Cesena, insegue a quota 35 punti, ben 5 in più della Lazio, fermata a Siena con un sonoro 4-0.

Si rifà sotto l’Inter che, in attesa del derby, continua a scalare la classifica grazie al roboante 5-0 sul Parma, a San Siro, che spinge i nerazzurri a 29 punti, due in più di Roma e Napoli. Giallorossi (doppietta di Totti) e partenopei tengono comunque botta , grazie ai rispettivi successi per 2-0 sul Chievo e 1-3 in trasferta a Palermo.

Per quanto riguarda gli altri risultati della 17esima giornata di Serie A, da segnalare la vittoria esterna della fiorentina a Novara (0-3) e la sconfitta del Genoa dell’ex viola Gilardino a Cagliari per 3-0. Infine, bella vittoria del Bologna col Catania, con un 2-0 interno che fa respirare gli emiliani.

Appassionato di Sport?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Sport > Serie A: Juve e Milan ancora prime, domenica il derby di Milano