Serie A: il Milan viaggia verso lo scudetto, stasera Lazio-Juve

Allegri

Giallorossi che sono sempre più Totti-dipendenti, con il capitano autore di una doppietta a Bari (2-3 per la Roma) che rilancia le speranze europee della squadra di Montella e consacra il “pupone” a quinto marcatore di sempre in Serie A. Un gol in più di Roberto Baggio per Totti, che ha celebrato l’evento con la maglia “’The King of Rome is not dead”.

In attesa del posticipo Lazio-Juventus, posticipata al lunedì per la Beatificazione di Papa Giovanni Paolo II, tra i risultati della 35esima giornata si segnalano la vittoria dell’Inter a Cesena (1-2) e quella casalinga del Napoli sul Genoa (1-0).

Rimanendo in zona Champions League, da segnalare la sconfitta dell’Udinese a Firenze (5-2 per la rinata Fiorentina), mentre il Palermo si allontana dell’Europa League dopo lo scivolone a Parma (3-1). Guardando invece alla zona salvezza, il Chievo supera il Lecce (1-0) e ed esce dalla mischia, mentre il Catania (2-0 al Cagliari) può ora guardare con maggiori speranze al finale di stagione. Problemi seri li hanno Sampdoria e Brescia dopo il 3-3 nello scontro diretto a Marassi.

Appassionato di Sport?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Sport > Serie A: il Milan viaggia verso lo scudetto, stasera Lazio-Juve