Serie A: Inter e Napoli a caccia del Milan dopo la sosta

Serie A

Per tifosi ed appassionati si prospetta un finale di campionato ricco d’incertezza. A renderlo tale è il nuovo passo falso del Milan, sconfitto a Palermo (1-0), e le concomitanti vittorie delle inseguitrici. I successi dell’Inter sul Lecce (1-0 a San Siro) e del Napoli sul Cagliari (2-1 nel posticipo al San Paolo) hanno, infatti, riscritto la classifica raggruppando il terzetto di testa in appena tre punti.

Tra due settimane, dopo lo stop per gli impegni della Nazionale, a sferrare un attacco importante potrebbe essere il Napoli. La squadra del bomber Cavani avrà un grande vantaggio: affronterà la Lazio sul terreno amico del San Paolo conoscendo già il risultato del derby milanese. Milan-Inter si giocherà, infatti, sabato 2 aprile alle ore 20:45, mentre Napoli-Lazio è in programma domenica 3 aprile alle 12:30. Il prossimo turno potrebbe rivelarsi favorevole anche per l’Udinese (2-0 al Catania), quarta forza del campionato a quota 56 punti, che farà visita al Lecce.

Tornando ai risultati della 30° giornata, da segnalare il ritorno alla vittoria della Juventus nella sfida interna col Brescia (2-1) e lo spettacolare pareggio di Firenze tra Fiorentina e Roma (2-2). Successo casalingo per la Lazio sul Cesena (1-0), mentre a centrare imprese esterne sono il Chievo a Bari (2-1) e il Parma sulla Sampdoria (1-0). Pari, infine, tra Bologna e Genoa (1-1).

Appassionato di Sport?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Sport > Serie A: Inter e Napoli a caccia del Milan dopo la sosta