Sondaggio Panini: Buffon è il campione dei campioni

buffon

Buffon è risultato il più votato dagli oltre 400.000 collezionisti dell’album “Calciatori 2010-11″ che hanno preso parte al sondaggio che chiedeva loro di scegliere tra 300 giocatori, selezionati fra le oltre 15.000 figurine di Serie A pubblicate su “Calciatori” dal 1961-62 ad oggi.

Il portiere bianconero, primo con quasi 20.000 preferenze, è la punta di diamante di un “Top Team Panini 50″ di 18 giocatori (titolari più riserve) da sogno.

In porta ci sono proprio Gianluigi Buffon e Dino Zoff. Un muro la difesa, con: Gaetano Scirea, Franco Baresi, Giacinto Facchetti, Paolo Maldini e Fabio Cannavaro. Estro e sostanza a centrocampo: Michel Platini, Giancarlo Antognoni, Zinèdine Zidane, Paulo Roberto Falcão, Giacomo Bulgarelli e Luis Suarez. Da sogno l’attacco: Diego Armando Maradona, Gigi Riva, Marco Van Basten, Roberto Baggio e Alessandro Del Piero.

Questi calciatori saranno protagonisti, a metà maggio, dell’evento Panini che celebrerà i 50 anni della collezione “Calciatori”. Durante la serata, verranno anche consegnati i prestigiosi trofei “Calciatori50″ ai giocatori selezionati.

1

Appassionato di Sport?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Sport > Sondaggio Panini: Buffon è il campione dei campioni