La Superstars fa visita al Mugello: lotta in pista per i titoli

Superstars

Sabato 24 e domenica 25 settembre si corre al Mugello, dove i riflettori sono puntati sulla Superstars per la caccia a Luigi Ferrara e alla sua Mercedes C63 AMG della Caal Racing. In palio ci sono i titoli di leader della International Series e del Campionato Italiano. A dargli filo da torcere saranno sicuramente Andrea Bertolini su Maserati Quattroporte dello Swiss Team e Max Pigoli con la Mercedes del team Romeo Ferraris.

Occhi puntati anche su Thomas Biagi, terzo in entrambi i campionati con la prima delle BMW M3 E92 del Team BMW Italia. Biagi dovrà però guardarsi le spalle dal compagno di squadra Alberto Cerqui, 19enne che ha già dimostrato a Misano di saperci fare. Torna poi Alberto Cola su Audi RS4 ufficiale, mentre al Mugello ci sarà il debutto di su una Mercedes del Roma Racing Team di Felice Tedeschi. Michela Cerruti e Johnny Herbert, entrambi su Mercedes, promettono poi spettacolo.

Passando alla Gtsprint, ci si attende un duello tra Ferrari, anche se Audi, Lamborghini e Porsche sono pronte ad inserirsi. Al comando della classifica assoluta della GTS2 c’è la 430 di Maranello di Andrea Palma e Max Mugelli, avanti di poco a Gaetano Ardagna Perez e Giuseppe Cirò dell’AF Corse.

L’appuntamento con la Superstars e la International Gtsprint Series al Mugello è sul circuito e, per domenica 25 settembre, su Rai Sport 1, alle ore 10.55, con Gara 1 della Gtsprint. Alle 11.30 (in diretta) sarà il turno della Superstars Series. La Race 2 della Superstars Series verrà proposta alle 22.30 sempre su Rai Sport 1, come la seconda gara della Gtsprint che verrà trasmessa alle 23.30.

Appassionato di Sport?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Sport > La Superstars fa visita al Mugello: lotta in pista per i titoli