Tracollo Inter in Champions League: lo Schalke vince 5-2 a San Siro

Cambiasso

Se il campionato è quasi compromesso dalla sconfitta nello scontro diretto con il Milan, il recupero del 2-5 subito a San Siro dallo Schalke 04 appare una missione impossibile. Già con il Bayern Monaco, nel turno precedente, l’Inter ci ha abituati a clamorose rimonte in terra tedesca, ma stavolta alla squadra di Leonardo serviranno ben quattro gol di scarto: troppi anche per i campioni d’Europa in carica.

Quattro reti sono invece quelle che il Real Madrid ha rifilato agli inglesi del Tottenham nell’altra gara dei quarti di finale in programma nella giornata di martedì. I bianchi dell’ex tecnico nerazzurro Mourinho si sono imposti con un secco 4-0 sulla squadra che aveva eliminato il Milan ipotecando così il passaggio alla semifinale. In rete per il Real Madrid sono andati Adebayor (2 gol), Di Maria e Cristiano Ronaldo.

Stasera si completa il tabellone dell’andata dei quarti di Champions League con l’attesissimo derby inglese tra Chelsea e Manchester United e con la sfida tra il Barcellona e lo Shakhtar Donetsk, la squadra ucraina che ha estromesso dalla competizione la Roma.

Le gare dei quarti di Champions League:

Real Madrid – Tottenham 4-0 – ritorno mercoledì 13 aprile
Inter – Schalke 04 2-5 – ritorno mercoledì 13 aprile

Chelsea – Manchester United ore 20:45 – ritorno martedì 12 aprile
Barcellona – Shakhtar Donetsk ore 20:45 – ritorno martedì 12 aprile

Appassionato di Sport?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Sport > Tracollo Inter in Champions League: lo Schalke vince 5-2 a San Siro