Fer.Ol.Met., raccolta e trasporto emulsioni

s1

Fer.Ol.Met è un’azienda specializzata nella raccolta e nel trasporto di emulsioni e rifiuti, sia pericolosi che non. Attiva nel settore da più di trenta anni, è concessionaria del Coou, il Consorzio Obbligatorio per il recupero degli oli esausti, oltre che del Cobat (per il recupero dei rifiuti piombosi e degli accumulatori al piombo).

Tramite dodici mezzi di proprietà, la società si occupa di prelevare e trasportare diverse tipologie di rifiuto, movimentando il materiale dei clienti o per conto terzi: l’utilizzo delle pompe permette di arrivare in qualunque luogo di stoccaggio. Non solo: Fer.Ol.Met può trasportare in un unico viaggio materiali di composizione differente, in totale sicurezza, perché i suoi mezzi dispongono di scomparti di tipi e dimensioni differenti, che permettono – tra l’altro – di caricare imballi chiusi con sponde idrauliche anche in assenza di muletti.

Ecco perché Fer.Ol.Met rappresenta, in Lombardia, il punto di riferimento per la raccolta e il trasporto di emulsioni e sostanze oleose, in piena conformità con le imposizioni di legge in materia di gestione dei rifiuti. La società ha la possibilità di offrire a noleggio diversi tipi di cassoni, dalle ceste per rottami ai cassonetti a tenuta per le batterie, passando per le gabbie per le plastiche e le taniche per gli oli, così da andare incontro alle più varie esigenze delle industrie e degli stabilimenti.

Ogni operazione segue procedure rigorose e severe, assolutamente certificate: che si tratti di prelevare e trasportare gli oli minerali, le acque di lavaggio, le emulsioni oleose, le batterie al piombo, le acque madri, le batterie alcaline, gli oli contaminati da Pcb, i rottami ferrosi, le batterie al cadmio, le morchie e rifiuti solidi infiammabili e non o qualsiasi altra sostanza, la sicurezza e la precisione sono i tratti distintivi del modus operandi di Fer.Ol.Met.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Fer.Ol.Met., raccolta e trasporto emulsioni