Acer beTouch E140: smartphone Android piccolo e completo

Caratterizzato da un design moderno e da dimensioni di 104.5 x 55.8 x 12.8 mm, per 115 grammi di peso, il nuovo Acer beTouch E140 offre soluzioni complete per la connettività, in quanto integra 3G+, HSDPA (alta velocità di navigazione e download), WiFi, Bluetooth e GPS. Agli amanti della multimedialità lo smartphone offre poi una fotocamera digitale da 3,2 megapixel, una Radio FM con RDS , non ultimo, una batteria da 1300 mAh per navigare sul web, chiamare gli amici e ascoltare la musica con un’ottima autonomia.

Nell’era dei social network non potevano poi mancare le applicazioni di Facebook, YouTube e Twitter integrate per avere sempre a portata di mano la community. E con lo slot per le schede MicroSD (fino a 32GB) si moltiplica lo spazio in cui archiviare i contenuti multimediali quali musica, foto e video.

Tra le applicazioni preinstallate su Acer beTouch E140 si segnalano poi il servizio di streaming gratuito Acer Spinlets che consente di ascoltare la musica delle più importanti etichette discografiche e di postarla istantaneamente sui social network preferiti. Sono inoltre disponibili nemoPlayer per divertirsi con i contenuti multimediali e Acer UrFooz per creare un ”te stesso virtuale” da aggiungere al proprio profilo sui social network. Altre applicazioni sono scaricabili dall’Android Market.

Infine, Acer beTouch E140 può gestire contemporaneamente account e-mail personali e professionali con allegati leggibili, oltre ad offrire la sincronizzazione dei contatti con il web (tramite Google Cloud Sync) o con gli altri PC di casa (tramite Acer Sync).

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Acer beTouch E140: smartphone Android piccolo e completo