L’aggiornamento Symbian Anna debutta con i nuovi Nokia E6 e Nokia X7

Caratterizzato da icone rinnovate, una maggiore semplicità d’uso, un browser più veloce, spiccate funzionalità business e l’ultima versione di Ovi Mappe, Symbian Anna viene introdotto con due nuovi smartphone Nokia dalle caratteristiche molto diverse.

Il Nokia E6, infatti, è dedicato al mobile business e si propone come erede dei modelli Nokia E71 ed E72. Lo smartphone si distingue per le linee eleganti e per la tastiera QWERTY completa abbinata allo schermo touchscreen ad alta risoluzione. Realizzato con materiali ricercati, come vetro e acciaio inossidabile, il Nokia E6 ha dimensioni ridotte ed offre soluzioni dedicate alle esigenze degli utenti aziendali: elevata autonomia di carica e messaggistica Microsoft con accesso a Exchange, Communicator Mobile e SharePoint.

Passando al Nokia X7, ci troviamo di fronte ad un telefonino pensato per l’intrattenimento, con un ampio display da 4” ideale per i giochi e una fotocamera da 8 megapixel per scattare fotografie e realizzare video in qualità HD. Per quanto riguarda il gaming, Nokia X7 sarà disponibile con i famosi giochi in HD Galaxy on Fire e Asphalt 5 precaricati. Come per l’E6, anche l’X7 offre un design che abbina acciaio inossidabile e vetro.

Tornando al nuovo Symbian Anna, nei prossimi mesi questo aggiornamento software sarà installato in tutti i nuovi dispositivi Nokia N8, Nokia E7, Nokia C7 e Nokia C6-01 che arriveranno sul mercato e sarà disponibile, tramite download, anche per gli stessi modelli acquistati precedentemente.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > L’aggiornamento Symbian Anna debutta con i nuovi Nokia E6 e Nokia X7