Alcatel One Touch 890D, lo smartphone low-cost con Android e Dual Sim

Alcatel One Touch

Dedicato ai giovani che desiderano uno smartphone completo, ma non sono disposti a spendere cifre folli, il nuovo Alcatel One Touch 890D abbina il design compatto e colorato a soluzioni come lo schermo full touch da 2,8”, la fotocamera da 2Mpx e le capacità del sistema operativo Android 2.2.

Preziosa è anche la gestione di 2 SIM in modalità Dual Sim Dual Standby e non mancano doti di connettività come il sistema Push Wi-Fi che invia una notifica quando si è vicini a un hotspot Wi-Fi (Wi-Fi 802.11b/g) per accedere gratuitamente a Internet dal proprio cellulare. Pensato per i giovani, One Touch 890D presenta le applicazioni Twitter e Facebook preinstallate, consentendo un rapido aggiornamento dello status. Tra le altre applicazioni presenti, segnaliamo la geolocalizzazione di Layar, Shazam e Data Tracker, per controllare il credito telefonico in ogni momento.

Grande 110 x 58 x 12,6 mm per 100,7 grammi di peso, Alcatel One Touch 890D è uno smartphone GSM Dual Sim con OS Android disponibile nelle colorazioni Orange, Fucsia e Black, tutte dotate di preziose finiture metallizzate. Il prezzo, come detto, è di 99 euro.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Alcatel One Touch 890D, lo smartphone low-cost con Android e Dual Sim