Alcatel one touch: tre modelli Dual Sim e Dual Standby per separare lavoro e privato

I tre telefoni, diversi per caratteristiche, si avvalgono tutti di una tecnologia che prevede due schede sim attive in standby simultaneo ed entrambe abilitate a ricevere telefonate. Per effettuare una chiamata è invece necessario scegliere la Sim che si desidera utilizzare e, quando una scheda è impegnata nella conversazione, l’altra risulta essere spenta.

Il primo dei tre nuovi telefoni di Alcatel one touch è il 355D, un cellulare che unisce semplicità, leggerezza e funzionalità multimediali. In vendita a meno di 55 euro, il 355D è dotato di fotocamera VGA, player MP3 e radio FM. Il telefonino integra inoltre una tastiera Qwerty ed è disponibile nelle versioni metallizzate Chrome e Carbon.

Salendo leggermente di prezzo, comunque inferiore a 80 euro, troviamo poi l’Alcatel one touch 710D. Si tratta di un cellulare adatto ai giovani, per design e funzionalità, e dotato di schermo touch per gestire con intuitività la lista dei widget, personalizzare il display e accedere alle proprie applicazioni preferite. Inoltre, integra un player audio, per ascoltare tracce MP3 direttamente dal telefono, e una radio FM. Anche in questo caso, i colori disponibili sono Chrome e Carbon.

A poco meno di 100 euro, Alcatel One Touch offre poi il modello 807D che abbina la tastiera Qwerty allo schermo touch da 2,8”. Grazie all’interfaccia personalizzabile, alla connessione Wi-Fi e ai widget è ideale per chi cerca un cellulare multimediale. Alcatel One Touch 807D sarà disponibile da aprile nella sola variante colore Chrome.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Alcatel one touch: tre modelli Dual Sim e Dual Standby per separare lavoro e privato