Apple conferma la conferenza del 4 ottobre: è il momento di iPhone 5

Apple

Da Cupertino arriva una prima conferma alle indiscrezioni circolate nelle ultime settimane: la conferenza si terrà il 4 ottobre e sarà incentrata sull’iPhone. Di certo c’è solo il debutto di iOS 5, la nuova versione del sistema operativo per i dispositivi portatili, ma lo slogan “Let’s Talk iPhone” preannuncia novità sostanziali.

Il nuovo iPhone 5? E’ molto più che una possibilità. Se ne è parlato a lungo dell’erede dell’iPhone 4 e la corsa ai brevetti, a cui abbiamo assistito negli ultimi giorni, la dice lunga sull’agitazione che regna in casa Apple. L’innovativo iPhone 5 è dunque alle porte (si parla già di un debutto a metà ottobre), mentre grande curiosità c’è invece per un eventuale iPhone 4 low-cost. Anche in questo caso, l’argomento è caldo e sostenuto da fonti più che autorevoli.

Richiamata l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori, ora la palla passa ad Apple: solo il prossimo 4 ottobre sapremo quali saranno le novità introdotte per la gamma iPhone. Ad annunciarle – ma anche qui non c’è la certezza assoluta – sarà Tim Cook, il nuovo CEO di Apple dopo le dimissioni di Steve Jobs.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Apple conferma la conferenza del 4 ottobre: è il momento di iPhone 5