Apple: debutto USA per iPad 3, in Italia da venerdì 23 marzo

L’attesa dei fan Apple sta per terminare, almeno per quelli di Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito, Singapore e Svizzera, oltre a Puerto Rico e Isole Vergini americane. L’iPad 3 farà il suo debutto, nei negozi autorizzati e su Apple Online Store, a partire dalle ore 8:00 (ora locale) del 16 marzo.

Per i clienti italiani, invece, l’attesa durerà una settimana in più, in quanto la terza generazione del tablet Apple sarà in vendita in Italia da venerdì 23 marzo, quando il tablet raggiungerà il resto del mondo. Con l’Italia, ad attendere la data del 23 marzo ci sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Macao, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Solo nei prossimi giorni conosceremo le offerte degli operatori italiani per il nuovo iPad e che, salvo sorprese, non dovrebbero differire da quelle attualmente applicate per l’iPad 2, il cui prezzo è invece destinato a scendere. Il solo dispositivo, infatti, viene ora commercializzato da Apple a 399 euro nel modello 16GB con Wi-Fi e 519 euro per il modello 16GB con Wi-Fi + 3G (prezzi IVA inclusa).

Per quanto riguarda i prezzi ufficiali Apple per il solo dispositivo iPad 3, prossimamente disponibile nei modelli da 16GB, 32GB e 64GB, bisognerà attendere i giorni che precedono il lancio di venerdì 23 marzo. Possiamo però sbirciare nel mercato degli Stati Uniti, dove la terza generazione del tablet avrà un prezzo, per la versione con il solo Wi-Fi, di 499 dollari per il modello da 16GB, 599 dollari per il 32GB e 699 dollari per il 64GB. Per iPad Wi-Fi + 4G (LTE) si spenderà qualcosa di più ovvero 629 dolalri per il modello da 16GB, 729 dollari per il 32GB e 829 dollari per il 64GB.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Apple: debutto USA per iPad 3, in Italia da venerdì 23 marzo