Apple iPad mini: nuove immagini e indiscrezioni dalla Cina

iPad mini e le indiscrezioni

Da tempo si parla di un iPad mini da 7 pollici in uscita tra ottobre e novembre, ma fino ad oggi si erano rincorse solo voci, piuttosto generiche e non troppo attendibili, sul nuovo tablet di Cupertino. In queste ore, mentre l’attenzione degli appassionati è calamitata da iPhone 5 e iOS 6, sul web sono però apparse alcune foto che sembrerebbero dimostrare l’esistenza del progetto ed il buon avanzamento dello stesso.

In particolare, ci stiamo riferendo alle immagini di un iPad mini acceso e funzionate, come dimostrano le icone del sistema operativo iOS sullo schermo, pubblicate dal sito web asiatico Bolopad. Come sempre accade in questi casi, non mancano dubbi sulla veridicità delle immagini, anche se i dettagli stupiscono per l’accuratezza. Va inoltre detto che, in caso di conferma, si tratterebbe di un scoop senza precedenti nella storia di Apple, peraltro sempre meno attenta alla fuga di informazioni, come dimostra il recente caso di iPhone 5.

Ma dalla Cina non arrivano solo le immagini di quello che potrebbe essere il nuovo iPad mini, in quanto è di queste ore l’indiscrezione secondo la quale il tablet da 7 pollici verrà assemblato, oltre che da Foxconn, anche da Pegatron, azienda vicina ad Asus e già al lavoro al fianco di importanti costruttori di tablet. Si tratta dell’ennesima voce che pare confermare l’ormai imminente arrivo sul mercato del nuovo iPad mini, al debutto in autunno per aggredire il mercato dei tablet da 7 pollici in vista del Natale.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Apple iPad mini: nuove immagini e indiscrezioni dalla Cina