Apple: iPhone 4S viaggia a ritmi record con l’incognita Samsung

iPhone 4S ha compiuto una grande partenza con più di quattro milioni di unità vendute nel suo primo week-end: più di quanto mai fatto da un telefono e più del doppio rispetto al lancio di iPhone 4 nei primi tre giorni – ha affermato Philip Schiller di Apple -. iPhone 4S è un successo per i clienti in tutto il mondo e, insieme con iOS 5 e iCloud, è il migliore iPhone di sempre”.

A proposito del nuovo sistema operativo mobile di Apple, da segnalare che iOS5 è già stato scaricato da 25 milioni di utenti nei suoi primi cinque giorni di disponibilità, mentre l’innovativo servizio iCloud è stato scelto da 20 milioni di persone.

Nel frattempo prosegue il contenzioso tra Apple e Samsung sull’ormai ben nota vicenda dei brevetti relativi alle tecnologie utilizzate per la realizzazione dei rispettivi smartphone e sulle loro funzionalità. La discussione è aperta in Giappone e in Australia, ma si temono strascichi anche in Europa. Samsung, infatti, aveva preannunciato la richiesta di un blocco delle vendite di iPhone 4S in Francia e in Italia. Nel nostro Paese, come i più informati già sapranno, il lancio del nuovo smartphone della mela è fissato per venerdì 28 ottobre.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Apple: iPhone 4S viaggia a ritmi record con l’incognita Samsung