Apple iPhone 5: nuove foto indicano connettore più piccolo

iPhone 5

Entra nel vivo il tam-tam di scoop, o presunti tali, legati all’uscita del nuovo iPhone 5, atteso da appassionati e addetti ai lavori nell’autunno prossimo. Dopo la variante dalle piccole novità, sul web sbarca quella delle mezze rivoluzioni, testimoniata da alcune foto diffuse da iLab Factory, azienda nipponica che si occupa di assistenza ai dispositivi iPhone.

Pubblicità virale o scoop, questo non è dato saperlo, iLab offre al pubblico foto di buona risoluzione in cui è facile scorgere gli elementi distintivi di quello che sarebbe il nuovo iPhone 5: schermo più grande (anche se la prospettiva potrebbe ingannare), scocca in metallo con tonalità bicolore nella zona della video-foto camera sul retro, spinotto per le cuffie posizionato nella parte bassa e, accanto, un mini dock (19 pin?) al posto dell’attuale 30 pin standard.

Come accennato, tutti si chiedono se possa trattarsi del vero iPhone 5, ma la risposta arriverà solo al momento della presentazione del nuovo smartphone Apple, attesa nell’autunno prossimo. Ad ogni modo, le immagini postate da iLab Factory sembrano racchiudere molte delle indiscrezioni più ricorrenti degli ultimi mesi e sono spuntate con un tempismo perfetto: la produzione di iPhone 5 sarebbe già cominciata in quel di Shanghai, in Cina.

Cosa dobbiamo aspettarci ora? Probabilmente qualche tecnico di Apple smarrirà il prototipo di iPhone 5 in qualche ristorante etnico o, più semplicemente, da qui al lancio dello smartphone assisteremo a nuovi scoop tutti più o meno verosimili… senza dimenticare che nel cassetto di Apple ci sarebbe anche un mini iPad!

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Apple iPhone 5: nuove foto indicano connettore più piccolo