Apple festeggia il milione di download da Mac App Store

Apple MacBook Air

“In soli tre anni l’App Store ha cambiato il modo in cui gli utenti scaricano le app mobili, e ora il Mac App Store sta rivoluzionando il tradizionale settore dei software per PC – ha commentato Philip Schiller di Apple -.Con oltre 100 milioni di download in meno di un anno, il Mac App Store è in negozio di software per computer più vasto e con il più elevato tasso di crescita al mondo”.

Ricordiamo che Mac App Store è oggi un archivio di ben 500.000 applicazioni per Mac, dal quale sono già state scaricate oltre 18 miliardi di app. Attualmente, il ritmo dei download è di oltre 1 miliardo al mese!

Per quanto riguarda la struttura del Mac App Store di Apple, il negozio online offre veri e propri “settori merceologici” in stile scaffale tradizionale, con categorie che spaziano dall’Istruzione ai Giochi, passando per Grafica e design, Mode e tendenze, Produttività, fino a Utility e altre ancora. Il Mac App Store è incluso nel sistema operativo Mac OS X Lion o come aggiornamento di Mac OS X Snow Leopard.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Apple festeggia il milione di download da Mac App Store