Apple preoccupata per i problemi allo schermo di iPad 2

Il difetto era già stato annunciato dal sito Engadget, punto di riferimento per gli appassionati di tecnologia, ma sono già numerose le testimonianze di utenti e tester che hanno confermato l’esistenza di un problema che potrebbe costringere Apple a ritardare il lancio del dispositivo in Europa e negli altri continenti.

In particolare, lo schermo di iPad 2 evidenzierebbe chiazze di luce più chiara in prossimità della cornice, particolarmente evidenti quando si visualizzano filmati, foto o applicazioni dalle tonalità scure. Il “bleeding”, come è stato ribattezzato il fenomeno dell’iPad “sanguinante”, potrebbe non riguardare tutti i dispostivi, ma i casi segnalati sono così numerosi da poter costringere Apple a riconsiderare i piani di lancio extra-Usa. Ricordiamo, infatti, che iPad 2 debutterà in Italia e in altre nazioni, il prossimo 25 marzo… salvo rinvii dell’ultimo momento.

Come accaduto con il caso dell’antenna dell’iPhone 4, Apple potrebbe anche correre ai ripari con una serie di consigli o soluzioni pratiche che riducano l’impatto visivo del problema allo schermo.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Apple preoccupata per i problemi allo schermo di iPad 2